Nel settore dei matrimoni Planning Partner svolge il ruolo del Wedding Planner

Il Wedding Planner  è una figura professionale che offre molti vantaggi, consigli e soluzioni personalizzate, ottimizzando il budget, sempre nel pieno rispetto dei gusti, passioni e personalità degli sposi, sollevandoli dall’ansia e dallo stress da organizzazione. Ogni evento sarà curato nei minimi particolari, in luoghi esclusivi. Le location proposte quali, Castelli, Dimore storiche, Ville sul mare, sono selezionate con cura ed attenzione, perché possano essere la cornice ideale per matrimoni da favola!

Il cliente Planning Partner potrà richiedere solo alcuni servizi oppure affidare l’intera organizzazione, beneficiando di una consulenza gratuita. Coloro che, invece, vorranno organizzare personalmente le proprie nozze, ma vorrebbero solo suggerimenti ed informazioni utili su come ottimizzare il budget ed organizzare l’evento in poco tempo, potranno avvalersi di una semplice consulenza.

Chi siamo

Planning Partner

Planning Partner
opera nella progettazione e realizzazione di ogni tipo di evento pubblico o privato: cerimonie, matrimoni, iniziative culturali, aziendali, istituzionali, mostre, concerti, inaugurazioni, fiere, business meeting.

Planning Partner mette a vostra disposizione serietà e competenza acquisita nel campo organizzativo, grazie alla collaborazione di validi professionisti del settore.

L’unico scopo è quello di creare un evento assolutamente indimenticabile, alla cui base vi è sempre l’idea di un progetto creativo, studiato in ogni minimo particolare.