Termini e Condizioni

In questa pagina si descrivono le modalità di gestione dei Tour offerti nel presente Sito Web www.planningpartner.it.
Ulteriori servizi e informazioni generali sono descritte nella pagina di riferimento di ogni singolo Tour.

 

Termini di pagamento
I tour si intendono prenotati esclusivamente con l’invio di una richiesta scritta a mezzo mail a info@planningpartner.it e il contestuale versamento di un anticipo del 50% entro i 7 giorni precedenti la data del tour e dell’intero importo dopo tale termine, con bonifico bancario intestato a:

B. C. Eventi Srl
Banca: BPER – Via Verdi Napoli
Iban: IT22W0538703421000042859050

Causale: indicare cognome del prenotante, nome e data del tour, numero dei partecipanti.

Politica di Cancellazione
Non è previsto alcun addebito per cancellazioni che avvengono entro i 15 giorni precedenti la data del tour. Per cancellazioni che avvengono tra i 14 e i 4 giorni precedenti la data del tour è previsto il pagamento del 50% del servizio richiesto; per cancellazioni che avvengono meno di 72 ore prima e per i no show è previsto il pagamento del 100%. I tour si svolgono anche in caso di maltempo e la presente politica di cancellazione verrà applicata anche in caso di eventuale positività al Covid-19, escluso per i tour “NATURA & DIVERTIMENTO”.

Informazioni sulle tariffe
Le tariffe non includono il costo del biglietto d’ingresso a siti e musei ove previsti, prenotabili online anche direttamente dai siti web ufficiali, e tutto quanto non espressamente indicato alla voce “Cosa include” di ogni singolo tour, a meno che diversamente specificato. L’orario di inizio del tour e la durata vengono concordati con il cliente. In caso di ritardo il cliente sarà tenuto a pagare un extra o il tempo perso verrà sottratto dalla durata del tour.

Responsabilità
Planning Partner – B. C. Eventi declina ogni tipo di responsabilità in caso di furti o incidenti nel corso del tour.